Il marketing richiede aggiornamento continuo, innovazione e creatività.  Il marketing oggi vive di integrazione con le più moderne tecnologie, i social e le vendite online. Avere una buona presenza online, con un sito e con un blog è il primo passo. Ma non basta. Occorre guardare al futuro un un’articolata e coordinata strategia da gestire sul piano operativo in modo snello ed efficace.

Strategie commerciali e scelte di marketing adeguate ai nuovi scenari, siti, blog, partner commerciali, social e tanto altro. Tutto quello che serve a ciascuna organizzazione senza sprechi, valutando costi-benefici. Questa è la mia proposta le aziende e gli studi professionali che desiderano investire in competitività e sviluppare il business.

Le soluzioni di consulenza che propongo sono flessibili e adeguate alle reali esigenze delle organizzazioni. Strutture ricettive, negozi, centri di formazione: mi rivolgo a tutte le aziende. Le piccole realtà avranno la possibilità di crescere e le grandi imprese potranno dare nuovo slancio con programmi promozionali mirati alla fidelizzazione della clientela e al rinnovamento di prodotti e servizi.

LE CONSULENZE

  • piani operativi di marketing
  • strategie per la commercializzazione di prodotti e servizi
  • rilancio del business
  • affiancamento marketing manager
  • lancio di prodotti e servizi
  • programmi promozionali
  • strumenti per la fidelizzazione dei clienti
  • studio dei mercati e della normativa settoriale
  • idee per packaging, grafica e testi
  • personalizzazione siti web e blog
  • strategie di vendita online
  • marketing turistico
  • marketing per studi professionali
  • marketing per centri di formazione
  • siti web e blog
  • social media strategy

Hits: 27